Eccezionale scoperta! cuccioli di volpe sotto al pavimento
18:50Questa signora ha trovato quattro cuccioli di volpe in uno spazio del pavimento esternamente alla casa...il ritrovamento è stata la loro salvezza, erano denutriti e non c'era traccia della madre.
articolo lazampa.it
Nei giorni scorsi una signora abitante a Santena in provincia di Torino ha consegnato all'ospedale veterinario "Anubi" di Moncalieri quattro cuccioli di Volpe dell'età apparente di circa 60 giorni. La signora santenese ha spiegato di aver avvertito sempre più insistentemente i tipici versi emessi dai cuccioli di canidi provenire da un'intercapedine di un pavimento esterno della sua abitazione. Non potendo raggiungere personalmente il luogo da cui provenivano i versi, ha chiamato i Vigili del Fuoco, i quali hanno smontato parzialmente l'intercapedine e hanno raggiunto i quattro cuccioli, visibilmente denutriti. Ora sono accuditi presso il l'associazione "Green Heron", in attesa del completo sviluppo fisico e della successiva liberazione in un ambiente naturale idoneo.
Si ipotizza che la mamma dei cuccioli, vista l'elevata urbanizzazione della località in cui li ha dati alla luce, possa essere stata vittima di un investimento da parte di un veicolo.
0 commenti