La borsa ecosostenibile: realizzata Realizzata con tessuti organici Marimekko originali è stata disegnata in esclusiva per Henkel

11:19

MILANO
Henkel fa ha lanciato in collaborazione con LifeGate il progetto “Differénziati!” per favorire il rispetto dell’ambiente tra i consumatori.

Parte dell’iniziativa è la prima borsa da carrello della , un sostituto glamour ed ecologico ai sacchetti di plastica, che dal 2009 saranno aboliti in tutti i supermercati.

La borsa sarà in vendita a 19 euro dal 19 settembre fino a dicembre sul sito www.impattozero.it. Tutto il ricavato verrà utilizzato per sostenere un progetto di LifeGate per la riforestazione di un’area in Costa Rica.

La borsa Henkel per la spesa potrà essere vinta anche partecipando a un’indagine sul rapporto tra consumatori e sostenibilità ambientale che farà tappa in alcuni punti vendita della Grande Distribuzione di otto città in tutta Italia (Milano, Genova, Bologna, Treviso, Firenze, Ancona, Bari, Catania). Ogni partecipante riceverà una scheda, grattando la parte argentata scoprirà se avrà vinto la borsa che gli sarà consegnata immediatamente.

lastampa.it

You Might Also Like

0 commenti

Grafica by Grafic Scribbles -. Powered by Blogger.

SUBSCRIBE

Questo blog non può essere considerato una testata giornalistica, giacché è aggiornato senza alcuna periodicità predefinita. Pertanto, ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001,non può essere considerato un prodotto editoriale

Followers

Views

Translate

Popular Posts

Like us on Facebook

Flickr Images