...ma come si fa!....

08:29

Ogni mattino al risveglio mi piace leggere cosa è accaduto nel mondo mentre dormivo, e questa notizia fa parte dell'ormai infinita serie di nuove che MAI vorrei leggere...ma come si fa!
Certo, se pensiamo che vengono uccisi bambini e vecchi o comunque persone indifese perchè non massacrare anche un'elefante...nel quadro ci sta!...non stona, perchè questo è il livello...angosciante!




Non ha avuto scampo Ezra, elefante di 33 anni, ucciso ad Amboseli in Kenya dai guerrieri Masai dopo il fallimento dei negoziati con i rappresentanti del Kenya Wildlife Service.
I guerrieri Masai, in agitazione dopo l'uccisione di un ragazzo da parte di un bufalo la settimana scorsa, avevano chiesto un incontro il 15 luglio a Julius Kipngetich, direttore del Kws. Kipngetich non si e' presentato e ha mandato dei suoi rappresentanti. Questo ha scatenato la furia dei Masai che hanno cominciato a uccidere elefanti, leoni e bufali. Un nuovo appuntamento per risolvere la situazione e fermare la strage e' stato fissato per il 6 agosto.
Sullo sfondo della crescente tensione - secondo la Big Life Foundation - c'e' anche il fatto che la comunita' Maasai beneficia solo di una minima parte dei proventi dell'Amboseli National Park, uno dei piu' grandi del Paese.
fonte Ansa.it 

You Might Also Like

4 commenti

Grafica by Grafic Scribbles -. Powered by Blogger.

SUBSCRIBE

Questo blog non può essere considerato una testata giornalistica, giacché è aggiornato senza alcuna periodicità predefinita. Pertanto, ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001,non può essere considerato un prodotto editoriale

Followers

Views

Translate

Popular Posts

Like us on Facebook

Flickr Images