Appello per un amore peloso!

14:17

Giro qua una e-mail che mi è arrivata da Denise, magari un colpo di fortuna....qualcuno che può prendersi cura di questo cane,









l'e-mail:

Adozioni del Cuore
Ti prego guarda la foto e mettiti una mano sulla coscienza...non hanno la tua fortuna,non hanno una famiglia...non hanno nessuno..non importa se li adotti ma è importante inviare questa mail a piu persone possibili perchè ad un cane cpsì non si puo negare una speranza!!
La speranza di cure, di amore la speranza di sopravvivere al gelo di un ennesimo inverno che sta per arrivare...Almeno provaci!!
Diffondere in fondo non costa nulla...

Storia di un cane anonimo!

Qualcuno dice che sono anonimo, altri non notano neanche questo.

Sono solo un cane, tutto qui.

Un piccolo cane che a volte ha perso i sensi perché epilettico.

Mi pare di intravedere le vostre facce, non ho la peste!
Non spaventatevi e credetemi se vi dico che conduco una vita normale grazie ad una pasticchetta che ha annullato le mie crisi: io gioco, dormo, mangio, corro come tutti i cani, ma sono solo…

Per potere curare questa piccola patologia sono stato messo provvisoriamente in una pensioncina ma ora che stò bene ritornerò lì, nel rifugio dove mi hanno messo
per diverso tempo dopo essere stato trovato vagante sulla Cristoforo Colombo a Roma, in mezzo allo sfrecciare di macchine, io ero lì tremante in piena crisi
senza che nessuno si fermasse mai per portarmi via da quell’incubo.

Sono rimasto su strada non so neanche quanto, poi mi hanno preso in braccio e mi sono trovato a guardare il mondo a forma di grata.

Sò che embra crudele, ma chi mi segue non può più sanare spese, emergenze, visite, è un inferno continuo, io sono uno di una lunga lista di disastri.
Stare in una pensione costa molto, in un rifugio è tutto diverso, angoscia e dolore compreso.
Guardatemi, sono una taglia medio piccola, una di quelle taglie che non sono mai tenute in considerazione, perché non rispecchiano mai l’interesse di chi ci vuole piccoli o grandi…
Sono mesi che sono in rete, più la sfortuna di essere epilettico, di avere 7 anni, poco più, poco meno, ma nessuno ha mai posato lo sguardo su di me.
Sono un canetto che va d’accordo con femmine, ignoro i maschi e i gatti, carattere tenero e deciso, forse sono cresciuto troppo in fretta per restare caratterialmente cucciolo.
Ecco vi ho detto tutto, ora potete voltare pagina, cancellare questa
mail, magari inoltrarla e cercare un altro cane che non sarò io…
Grazie di cuore!!

Per info e adozione
ARCA DI NOE'
Adozioni Del Cuore
di Nina Canile
organizzazione volontariato per canili e gattili d'italia

393/1118032 (dopo le 18.30)
ambra.da@gmail.com
Aggiungi su facebook e aiuta anche tu questi volontari!!

You Might Also Like

2 commenti

Grafica by Grafic Scribbles -. Powered by Blogger.

SUBSCRIBE

Questo blog non può essere considerato una testata giornalistica, giacché è aggiornato senza alcuna periodicità predefinita. Pertanto, ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001,non può essere considerato un prodotto editoriale

Followers

Views

Translate

Popular Posts

Like us on Facebook

Flickr Images