cubo medusa o Jellyfish

16:51

Si tratta della ormai nota medusa che usa Will Smith per suicidarsi nel film "7 anime", ed infatti l'attore "muore" nel giro di pochi minuti e non senza soffrire.



stranianimali.it
E’ stata recentemente avvistata lungo le spiagge del Queensland (Australia) costringendo una famosa casa di produzione ad interrompere le riprese di un film ed è uno degli animali più velenosi della terra (se non il più velenoso).

Cos’è? E’ la cubo-medusa, o per dirla all’inglese Box jellyfish, una specie di meduse dalle dimensioni ridotte, ma con delle tossine che riescono a fermare l’apparato cardio-circolatorio umano in meno di tre minuti.

Pensate che in Australia questo animale è responsabile di più morti rispetto a quelle provocate da serpenti, squali e coccodrilli …

I suoi tentacoli raggiungono anche gli 80 cm. di lunghezza e possono essere pericolosi per l’uomo anche quando sono ormai morti e staccati dal corpo della medusa.

You Might Also Like

8 commenti

Grafica by Grafic Scribbles -. Powered by Blogger.

SUBSCRIBE

Questo blog non può essere considerato una testata giornalistica, giacché è aggiornato senza alcuna periodicità predefinita. Pertanto, ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001,non può essere considerato un prodotto editoriale

Followers

Views

Translate

Popular Posts

Like us on Facebook

Flickr Images