In fuga per la vita
14:05Floss è una mucca con un muso tra i più simpatichi, con quello ciuffo su un'occhio!
Era destinata ad essere macellata, ma per nove mesi è riuscita a fuggire, finché una coppia non l'ha adottata.....
Era destinata ad essere macellata, ma per nove mesi è riuscita a fuggire, finché una coppia non l'ha adottata.....
la storia di Floss, lazampa.it
Una mucca è riuscita a fuggire per nove mesi ed evitare il macello. Floss è stata salvata da due amanti degli animali, Sue McAuley e Tracey Jaine, che l’hanno acquistata per 500 sterline e trasportata al Hillside Animal Sanctuary.
Come si apprende dal Telegraph.co.uk, l'animale era già stato acquistato da un mercato di Thirsk, nel North Yorkshire, ma è fuggita prima che venisse uccisa. Si dice che si sia data alla fuga per andare alla ricerca il suo piccolo di vitello. Successivamente è stata avvistata nell’East Yorkshire e nel North Lincolnshire e si crede che abbia percorso più di 60 miglia.
Infine è stata trovata dopo nove mesi vicino a Scunthorpe e venne battezzata dagli abitanti del luogo "La bestia di Ealand".
Wendy Valentine, fondatore del Hillside Animal Sanctuary, che si occupa di animali nel settore agricolo, ha detto: «Quando ho appreso della vicenda ho pensato che dovevamo aiutare l’animale prendendola con noi per il resto dei suoi giorni naturali».
Sue McAuley, amministratore in una scuola di Ealand, vicino a Scunthorpe, ha dichiarato: «Quando ho ascoltato per la prima volta la vicenda ho pensato che fosse solo una favola. Quando l’hanno ritrovata sono stata felice di accumulare un po’ di soldi per mantenerla al Hillside Animal Sanctuary».
La signora Jaine invece ha detto: «Un po' di tempo fa ho smesso di mangiare prodotti a base di carne dopo aver guardato vari video che la Hillside Animal Sanctuary aveva prodotto»
0 commenti