il mio povero momento di relax.....

13:02

E' sabato...momento di relax....mi sono detta, mi dedico ad ammirare le renne, ed ho iniziato con queste stupende immagini




so che non è una renna ma un'alce, ma la foto è troppo bella.....


quando mi sono imbattuta in questa

http://www.safariinternational.com/public/prodotti/images_bignew/19_TIslanda_renna_1.jpg

il sito è questo e la descrizione che mi ha colpita è questa:
riporto fedelmente

Le renne partoriscono sotto il ghiacciaio e a metà agosto comincia la migrazione in direzione delle terre basse a nord dove svernano.La caccia si svolge perlustrando l'immensa tundra con i fuoristrada o con lo scooter a quattro ruote finche non si individuano i branchi in migrazione. L'avvicinamento si fa a piedi inseguendo i branchi fino alla distanza di tiro.
Durante il mese di agosto i trofei sono ancora in velluto che perdono i primi giorni di settembre.
Vista l'abbondanza delle renne e il molto limitato numero delle licenze esiste la possibilità di fare trofei molto importanti.

Sicuramente c'è esubero, non d co di no, ma ci vuole l'assenza di sentimento per una descrizione di questo tipo....

spero non me ne vogliono quelli del sito....ma sono valutazioni immediate...

You Might Also Like

5 commenti

Grafica by Grafic Scribbles -. Powered by Blogger.

SUBSCRIBE

Questo blog non può essere considerato una testata giornalistica, giacché è aggiornato senza alcuna periodicità predefinita. Pertanto, ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001,non può essere considerato un prodotto editoriale

Followers

Views

Translate

Popular Posts

Like us on Facebook

Flickr Images