Rapper preferisce pagare multa che dover ascoltare Bach

07:32


Washington, 10 ottobre 2008 - Piuttosto che ascoltare Bach ha preferito pagare 150 dollari di multa. Un appassionato di rap ha preferito mettere mani al portafoglio piuttosto che dover ascoltare venti ore di musica classica, come gli era stato imposto dalla legge per redimersi dall'accusa di disturbo alla quiete pubblica. E' successo a Urbana, nell'Ohio.

Per aver ascoltato a tutto volume della musica rap dallo stereo della sua auto, Andrew Vactor, 24 anni, era incorso nelle ire dei vicini che avevano chiamato la polizia. Il giovane era stato fermato e successivamente si e' dovuto presentare in tribunale.

Il giudice ha ritenuto che la giusta punizione per lui fosse la scelta tra queste due opzioni: pagare 150 dollari di multa per il disturbo arrecato al vicinato, oppure, in alternativa, pagarne solo 35 ma a patto di ascoltare almeno 20 ore di musica classica, Bach, Beethoven, Chopin. L'obiettivo della giudice era quello di dare una lezione a Vactor, costringendolo ad ascoltare della musica che non gli piaceva cosi' come lui aveva fatto con i suoi vicini.

Il giovane ha scelto la seconda opzione, ma non ha resistito a lungo. Dopo un quarto d'ora di orchestra sinfonica ha perso la pazienza e ha preferito pagare l'intero ammontare della sanzione. ''Devo andare agli allenamenti di pallacanestro - ha detto - e non ho tempo da perdere''.

quotidiano.net

You Might Also Like

0 commenti

Grafica by Grafic Scribbles -. Powered by Blogger.

SUBSCRIBE

Questo blog non può essere considerato una testata giornalistica, giacché è aggiornato senza alcuna periodicità predefinita. Pertanto, ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001,non può essere considerato un prodotto editoriale

Followers

Views

Translate

Popular Posts

Like us on Facebook

Flickr Images