Incontri scontati del terzo tipo

23:22


Mar Rosso: acque calde e popolate da una varietà infinita di pesci, adesso ditemi per quale motivo un sano squalo non dovrebbe aggirarsi in tale acque...è la sua natura, non si tratta di cattiveria e mostruosità ma di sano istinto...
ed adesso ditemi
un umano che nuota in queste acque deve o non deve aver messo in cantire il fatto che forse uno squalo nuota a poca distanza da lui?
bhe...deve!
io sono stata in Mar Rosso e ...
ho sempre tenuto ben presente che c'era la possibilità di un incontro ravvicinato del terzo tipo con uno squalo...è naturale!
 Mi immergo a casa loro!
Ebbi anche una brevissiam discussione con la ns guida snorkeling in tale proposito, lei sosteneva che non correvamo richi in questo senso...ed in effetti, immergendoci in tanti il rischio è quasi nullo ma non poteva spacciarmi le acque sicure..impossibile!
Ma come chiamare squalo assassino un tipo che fa la su avita tranquillo?
E' assurdo!
Non mi sembra che lo squalo avesso un fucile, o trappole o altre diavolerie umane...nuotava nel suo mare ed ha incontrato del cibo...
semplice
pulito
normale
.............
mi spiace imensamente per la malcapitata...sul serio!...ma 

You Might Also Like

10 commenti

Grafica by Grafic Scribbles -. Powered by Blogger.

SUBSCRIBE

Questo blog non può essere considerato una testata giornalistica, giacché è aggiornato senza alcuna periodicità predefinita. Pertanto, ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001,non può essere considerato un prodotto editoriale

Followers

Views

Translate

Popular Posts

Like us on Facebook

Flickr Images