AAA Pitone baby cercasi

12:43


E' accaduto su un aereo passeggeri della Qantas, al momento dello sbarco a Melbourne mancavano all'appello 4 cuccioletti di pitone

quotidiano.net
Un aereo passeggeri della Qantas è stato bloccato dopo la scomparsa di quattro cuccioli di pitone dalla stiva. All’arrivo a Melbourne del Boeing 737-800 decollato da Alice Springs, gli addetti ai bagagli si sono accorti che dei dodici piccoli serpenti spediti in involucri speciali con buchi per l’aria ne mancavano quattro.

Per la compagnia di bandiera australiana la loro sparizione è un mistero: si è pensato che potessero esser stati mangiati dagli altri otto rettili, come talvolta avviene tra i piccoli del pitone, ma un controllo del loro peso ha escluso questa eventualità.

Se ne è concluso che i pitoni sono fuggiti, e, non trattandosi di una specie a rischio, è stato deciso di fermare l’aereo e di sottoporlo a una disinfestazione completa.

La Qantas ha comunque tenuto a rimarcare che questi cuccioli di pitoni di Stimson non sono velenosi e dagli attuali 15 centimetri possono crescere al massimo fino a un metro.

You Might Also Like

0 commenti

Grafica by Grafic Scribbles -. Powered by Blogger.

SUBSCRIBE

Questo blog non può essere considerato una testata giornalistica, giacché è aggiornato senza alcuna periodicità predefinita. Pertanto, ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001,non può essere considerato un prodotto editoriale

Followers

Views

Translate

Popular Posts

Like us on Facebook

Flickr Images